Defence

“SI VIS PACE, PARA BELLUM”

“Si vis pacem, para bellum”

Italsistemi, attraverso la sua partecipata Re Sourcing International, si occupa di rappresentare e sviluppare all’estero le attività di aziende italiane del settore della difesa e degli armamenti.

La clientela è rappresentata esclusivamente dalle Forze Armate e di Polizia di paesi in pace, rifiutando categoricamente la collaborazione con paesi geo-politicamente instabili, paesi nei quali sono in corso o esistono potenziali conflitti bellici o dove i diritti umani sono a rischio.

Re Sourcing International rappresenta primarie aziende Italiane ed Internazionali produttrici di armamenti individuali, sistemi d’arma per la difesa aerea, marittima e terrestre, mezzi corazzati, sistemi radar e affini.

Italsistemi dispone anche di una divisione direttamente controllata  dedita alla produzione di munizioni per armamento leggero denominata “Cerberus Ammunition”.

Grazie a questa policy  il nostro gruppo industriale è considerato un partner internazionale affidabile che opera in un perimetro istituzionale ben definito.

Press Release