La struttura di Via Crescenzio 19 è stata realizzata da Aerostrutture Spa per offrire ai dirigenti in trasferta a Roma il giusto livello di confort e la possibilità di pernottare.
Essa dispone di un’ampia sala riunioni, di due salette di aspetto/lavoro con area ristoro e 2 camere doppie con bagno privato, denominate Suite “Colonna” e Suite “Cavour”.
Sala Riunioni Nella Nostra Struttura
La struttura di Via Crescenzio 19 non è un albergo, ma un ufficio di rappresentanza dotato di servizio di foresteria.
Ogni pretesa su servizi, funzionalità degli impianti o dei sistemi è irricevibile da parte della gestione. La gestione si adopera affinché la struttura sia mantenuta al necessario livello di confort, esimendosi dal fornire agli utenti un servizio di hotellerie e sollevandosi da ogni responsabilità civile e penale per danni a cose e persone derivanti dall’utilizzo delle pertinenze.
La struttura è rigorosamente NON-FUMATORI. I fumatori si possono accomodare nell’atrio interno al palazzo. I trasgressori saranno esclusi dall’utilizzo delle pertinenze.
L’accesso alla zona operativa (Salette, uffici, area ristoro, servizi igienici) è consentita ai clienti, fornitori e collaboratori nell’ambito dei rapporti lavorativi.
La zona foresteria è riservata ai soli dirigenti, collaboratori e familiari della società gestrice e delle società che hanno stipulato l’apposito contratto di handling. Non è consentito ospitare personale esterno (clienti, fornitori, collaboratori).
La zona foresteria è a pagamento per tutti i soggiornanti, senza esclusione alcuna. I prezzi praticati sono di € 60,00/notte per camera durante i giorni lavorativi ed € 100/notte per camera per i giorni feriali.
Ogni camera può ospitare al massimo 2 persone, siano essi adulti o minori.
Non è consentito il lungo soggiorno (superiore alle 5 notti), nemmeno in periodi feriali.
Il pernottamento senza debita prenotazione e contestuale pagamento, esclude l’utente dall’utilizzo delle pertinenze.
E’ consentito l’accesso libero agli uffici senza prenotazione, mentre NON è consentito l’accesso alla foresteria senza prenotazione.
Per il soggiorno nella foresteria vigono i seguenti orari: Check In dopo le ore 16:00 e Check Out entro le ore 12:00.
L’unica società autorizzata a gestire il presente portale telematico è Aerostrutture S.p.A..
Il pagamento corrisposto dagli utenti ad Aerostrutture S.p.A. attraverso il seguente portale è considerato un “contributo volontario” da parte dei dirigenti per il mantenimento degli spazi comuni. Non è dunque possibile emettere ricevute fiscali.
La struttura è ubicata a Roma, in Via Crescenzio 19. Il portone principale è aperto durante l’orario di portierato [08-13 / 16-19] mentre durante la notte si apre con il Codice: 012345
Attraversato il corridoio si accede in un atrio/giardino interno (Scala B). La porta d’ingresso è la prima a sinistra, al piano terreno rialzato.
Sia la porta principale degli uffici che le porte delle camere sono dotate di tastierini elettronici. L’ingresso è quindi completamente “keyless”. I codici di accesso sono forniti dalla società gestrice. I codici sono riservati. Si consiglia di non comunicarli a terzi.
La struttura dispone di un servizio di housekeeping, nei giorni indicati in bacheca.
Quando gli utenti liberano le camere, sono pregati di riporre asciugamani, lenzuola, federe dei cuscini usate negli appositi contenitori.
Si raccomanda la massima cura e rispetto nell’utilizzo delle camere, dei bagni e delle zone adibite ad ufficio, segnalando prontamente qualora vi siano dei problemi o dei malfunzionamenti.
Si raccomanda di non lasciare effetti personali nelle camere o negli uffici. Essi potrebbero venire smaltiti dalla ditta di pulizie o da altri utenti.
Il nostro spazio di coworking lussuoso e rilassato dispone di tutti i servizi di cui potresti aver bisogno per concentrarti sulla crescita della tua attività.
© AEROSTRUTTURE 2024. Tutti i diritti riservati
Via Crescenzio 19 , ROME, ITALY